CATALOGO PRODOTTI
RICERCA PER
TIPO DI UTENTE

ESIGENZA

CARATTERISTICA PRINCIPALE

NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter per
ricevere le nostre offerte migliori


E-MAIL

ATTENZIONE:
le informazioni presenti su questo sito provengono da diverse fonti automatizzate. E' possibile che alcuni dati (prezzi, disponibilità, caratteristiche, codici) non corrispondano al prodotto visualizzato e/o acquistato, in questa eventualità ci riserviamo di comunicarvi la problematica ed eventualmente annullare l'ordine.
Le condizioni contenute nel presente sito potranno essere modificate senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito.
GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da B. & V. s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e ai sensi del D.L. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto, o pubblicizzato dal fornitore stesso nelle modalità da questi indicate.
La garanzia viene fornita presso i Centri Assistenza Autorizzati dei produttori.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, sostenuti da B. & V. s.r.l.

Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02.
Si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Azienda o professionisti, enti ecc.. (persona fisica/giuridica che acquista la merce per scopi riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
La B. & V. s.r.l. fornisce la garanzia, su tutte le parti che presentino vizi di fabbricazione, per un periodo di 12 mesi dalla consegna, in quanto trattasi di transazione commerciale intervenuta tra soggetti aventi entrambi la qualifica di imprenditori.
Si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Non sono garantiti e non si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti dal cattivo uso Sono escluse generalmente dalla garanzia: tutte le parti in plastica, i materiali considerati di consumo e le testine di stampa.
La garanzia decade per uso improprio dell’unità o danno derivante da negligenza dell’operatore, nonché da cause naturali violente (incendio, scariche elettriche, fulmini, sovratensioni ecc) estranee ai prodotti stessi.
Nessun danno può essere richiesto a B. & V. s.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione delle prestazioni dei Centri Assistenza Autorizzati.

DOA
In caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna), il ripristino/riparazione o eventuale sostituzione avvengono solo se espressamente previste dal produttore.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), B. & V. s.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

IMPORTANTE

Istruzioni per la restituzione del prodotto
- Tutti i colli sprovvisti di R.M.A. (numero di rientro OBBLIGATIORIO) da richiedere nella sezione Assistenza tecnica spedizione a nostro carico saranno respinti.

- Tutti colli con spedizione a nostro carico, non autorizzata, saranno respinti.

- Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;

- và evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulle confezioni originali onde evitare addebiti per i ripristini delle confezioni.

IL MIO CARRELLO

IL TUO CARRELLO CONTIENE

0 ARTICOLI


Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.
Le immagini sono al solo scopo indicativo. Prezzi e tempi di spedizione possono subire variazioni senza preavviso.
Smartline - B. & V. s.r.l. Soc. Unipersonale - Via Cervese 162/N 47122 Forlì (FC)
Tel. +39 0543 1710341 - Fax +39 0543 032064 - P.Iva/Cod.Fisc. 02038260408

lavora con noi  |  faq  |  spedizioni  |  garanzie  |  condizioni di vendita  |  privacy  |  credits